#
A&D REAL ESTATE S.R.L.S.
Piazza G. Gambino 3/13
Preganziol (TV)
info@abitarereal.com

Ricerca

Villa in Vendita a Mogliano Veneto

270 mq 11 Locali 4 Camere 2 Bagni

Classe energetica

F

  EP glnr: 208.00 kwh/m²

Codice: AB888 € 388.000

In Vendita a Mogliano Veneto centro sud Villa singola indipendente del 1969.
Riferimento AB888 - Nostra esclusiva.

A 300 metri dalla Piazza dei Caduti, nel quartiere più ambito, proponiamo in Vendita una Villa singola con ottime possibilità di ristrutturazione. Il lotto su cui è presente il fabbricato misura 757 metri quadrati. Una rara dimensione da trovare in zona centro.

La cubatura esistente è pari a 800 metri cubi circa. Utilizzando la legge Veneto 2050 e il Dlgs. 28/11 si ottengono ulteriori 510mc, in totale 1.310mc. Inoltre, ci sono circa 340mc residui da "Indice di Zona", acquistabili dal Comune. In totale un massimo di 1.650mc circa.

Con tale cubatura è possibile applicare più strategie costruttive, per esempio:
- demolizione e ricostruzione con ampliamento per una Villa singola su un piano unico, oppure a due livelli, oppure a 3 livelli (cioè P0-P1-P2);
- demolizione e ricostruzione con ampliamento per un edificio bifamiliare di grandi dimensioni a due livelli o anche a 3 livelli (cioè P0-P1-P2);
- demolizione e ricostruzione con ampliamento per un edificio plurifamiliare a due livelli o anche a 3 livelli (cioè P0-P1-P2);
- ristrutturazione dell'attuale edificio con o senza ampliamento.

(In caso di demolizione e ricostruzione, l'acquisto di questo immobile garantisce l'accesso al credito d'imposta del SismaBonus pari all'85% di euro 96.000. Si possono ottenere così euro 81.600 detraibili in 5 anni (Salvo che il decreto sia ancora attuativo. Il sisma bonus scade il 31-12-2024 e probabilmente verrà prorogato)

La posizione è davvero unica, con caratteristiche tali da poter affermare che si tratti del migliore lotto in Vendita a Mogliano. Vivere vicinissimo al centro del paese ma con facilità di spostamenti, in auto, a piedi oppure in bicicletta. Tutti i servizi si trovano nel raggio di 5-10 minuti a piedi.

Il lotto confina con una sola abitazione nel lato nord, perciò ininfluente. Il lato ovest confina con l'ex hotel La Meridiana, ora in fase di restauro e di trasformazione in sede di uffici. Questo edificio alto 4 livelli garantisce un'ottima protezione acustica verso il Terraglio e una vera privacy e tranquillità soprattutto durante il weekend quando gli uffici sono chiusi. Gli altri 2 lati sono liberi.

L'abitazione è comunque funzionante, impianti dell'epoca manutenuti in modo discreto. In teoria si potrebbe utilizzarla anche così com'è. Certificazione energetica in classe F.

Le planimetrie e le immagini dell'annuncio sono indicative e servono come esempi di ciò che si potrebbe realizzare.

L'immobile è intestato ad una società immobiliare e può essere venduto anche con IVA, oppure senza IVA ma con imposta di registro da pagarsi dal notaio nel caso in cui l'acquirente sia un privato. Immobile perfettamente regolare sia catastalmente che urbanisticamente.

Informazioni dettagliate previo appuntamento in agenzia.

Informazioni immobile
Codice: AB888
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Mogliano Veneto
Prezzo: € 388.000
Totale mq: 270 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 11
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1969
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: N-S-E-O
Giardino: Privato, 500 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Arredato: Non arredato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-11-2022