2 CAMERE in Vendita a Venezia
In Vendita appartamento indipendente al piano terra due camere a Campalto (VE)
L'immobile è stato ricavato dal frazionamento in due unità abitative indipendenti, di una casa singola degli anni '60, situato in una stradina chiusa al traffico su laterale di Via Orlanda; il frazionamento del 2012 ha prodotto due appartamenti indipendenti ognuno con il proprio ingresso autonomo, uno al piano primo ed uno al piano terra con scoperto piastrellato di proprietà di circa 200 mq. oggetto del presente annuncio.
Sempre nel 2012 è stato effettuato un restauro completo comprensivo di infissi in doppio vetro camera, impianti elettrici, idraulici e pavimentazione del giardino; mentre nel 2019 è stata sostituita la caldaia con una a condensazione.
L'immobile è così composto: la zona giorno si compone di un comodo ingresso e soggiorno con angolo cottura; la zona notte, camera matrimoniale, camera doppia e un bagno finestrato con doccia, clima classe A con pompa di calore, portoncino blindato e zanzariere su tutti gli infissi, doppio posto auto privato e cancello carraio elettrico.
Nel 2021 rifatte le fognature comprensive di condensa grassi della cucina, è stato ristrutturato completamente il bagno compreso scarichi e pavimentazione.
No spese condominiali e consegna veloce.
Situato in zona tranquilla ma comoda ai servizi di prima necessità, a 50 metri c'è la fermata degli autobus per Venezia e/o Mestre.
Per info citare Rif. DB105 chiamando il 328.7610672
Contattaci
MB Casa di Marika Bortolato
Via Cesare Battisti 6
Mogliano Veneto (TV)
Telefono 0415936215
Cellulare 3452754637
info@abitarereal.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 19-05-2023