#
Agenzia Immobiliare MB Casa
via C. Battisti 6
Mogliano Veneto (TV)
info@abitarereal.com

Ricerca

Villa in Vendita a Villorba

Zona: Fontane

350 mq 10 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

A4

  EP glnr: 10.23 kwh/m²

Codice: AB168 € 828.000

In Vendita a Villorba (località Fontane) Villa singola indipendente di recente costruzione (2017). Rif. AB168.

La Villa è inserita in un ottimo contesto residenziale che garantisce privacy e tranquillità. L'area circostante è costituita prevalentemente da ville di alto pregio. Inoltre si trova in una zona comoda alla viabilità principale e ai servizi. L'accesso all'abitazione avviene attraverso un viale privato.

L'immobile consiste in una unità abitativa indipendente costruita in un lotto da circa 1.200mq e con circa 240mq calpestabili (350mq commerciali), sviluppata su due livelli dove troviamo al piano terra il giardino piantumato da 800mq circa che gira su quattro lati completo di casetta per gli attrezzi, il bellissimo portico a sud, un vero ingresso, un comodo disimpegno, un soggiorno-pranzo da 40mq mansardato con travi bianchi a vista, la cucina abitabile da 24mq, lo studio da 19mq (che può essere 4^ camera), un grande bagno con doccia, la lavanderia, il guardaroba, un ripostiglio, il vano tecnico e il garage doppio.

Tutti gli ambienti sono veramente molto luminosi e confortevoli, soprattutto il soggiorno che con un'altezza di 5,5m al colmo, conferisce alla casa una perfetta armonia.

Al piano primo, mansardato con travi bianchi a vista, troviamo le due camere matrimoniali con doppia finestra, di cui una con bagno privato con vasca illuminato dal velux motorizzato, una terza camera doppia e un secondo bagno con doccia. La scala interna, tutta in legno di rovere e con parapetto in ferro battuto, completa la struttura di questa bellissima Villa.

Si tratta di una costruzione in bioedilizia con laterizio Wienerberger per una eccezionale tenuta termico acustica. Tutta l'abitazione è con pavimentazione in stupendo legno di rovere spazzolato, a parte i bagni che sono in gres porcellanato.

Gli impianti sono di nuova generazione in pompa di calore con riscaldamento e raffrescamento a pavimento in tutta la casa incluso il garage, coadiuvati da fotovoltaico da 6kW, pannelli solari per l'acqua calda sanitaria, split idronici incassati per deumidificazione. Non c'è il gas (cottura a induzione). Classe A4 con EP= 10,23kWh.

Porte blindate per l'entrata principale e per l'accesso al garage, porte finestre e finestre in legno color bianco, con vetrocamera e con telaio esterno in alluminio a/r completi di zanzariere a molla con frizione e scorrimento laterale e rulli oscuranti con comando elettrico. Il garage doppio in parallelo ha due portoni sezionali con pannelli metallici coibentati autoportanti con motorizzazione e con telecomando.

Inoltre sono presenti: impianto aspirazione centralizzata, impianto allarme, gestibile anche da remoto, perimetrale e volumetrico e con sensori a tenda.
Infine c'è anche l'impianto di irrigazione con pescaggio da vasca di volume di compenso idraulico (vasca raccolta acqua piovana) e pozzo a 22 metri.

Inclusi nel prezzo di Vendita come da fotografie ci sono gli armadi su misura delle camere, i bagni completamente arredati e la cucina completa di elettrodomestici, però senza tavolo e sedie.

L'oggetto in Vendita è completo della documentazione catastale e urbanistica a norma di legge, così come tutti gli impianti hanno la certificazione di conformità.

Per informazioni contattate l'agenzia AbitareReal al numero 345 6674969 con riferimento AB168. Trattative riservate.

Informazioni immobile
Codice: AB168
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Villorba
Zona: Fontane
Prezzo: € 828.000
Totale mq: 350 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: alluminio legno con vetrocamera
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 2017
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: N-S-E-O
Giardino: Privato, 800 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio, 35 mq
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in legno
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-11-2022